Se avete materiale che a vostro giudizio, può interessare il blog
e non c'è altro mezzo, per poterlo utilizzare, che quello di acquistarlo,
siamo disposti anche a farlo
contattate
dersu54.g@gmail.com


Si accettano donazioni, scannerizzazioni o registrazioni

giovedì 15 luglio 2010

THE ORLONS - THE WAH-WATUSI (1962)

.
.
.
.
Lato a)
  1. Dedicated to the one I love (pauling-brass)
  2. Tonight (hicks-johnson-robinson)
  3. Mashed potato time (sheldon-brianhert)
  4. The plea (smith-goldner)
  5. Gravy (for my mashed potatoes) (mann-appell)
  6. I'll be true (mann)
.
Lato b)
  1. The wah-watusi (mann-appell)
  2. He's gone (smith-goldner)
  3. Let me in (the sensations)
  4. Over the mountain, across the sea (garvin)
  5. I met him on a sunday (ronde ronde) (owens-harris-coley-lee)
  6. (happy birthday ) Mr. twenty-one (myles)
.
cover (CAMEO - C 1020 )usa
the orlons - the wah-watusi.rar
.
CAMEO - C 1020
[1962] - THE WAH-WATUSI.rar
.

Nessun commento:

Posta un commento