Se avete materiale che a vostro giudizio, può interessare il blog
e non c'è altro mezzo, per poterlo utilizzare, che quello di acquistarlo,
siamo disposti anche a farlo
contattate
dersu54.g@gmail.com


Si accettano donazioni, scannerizzazioni o registrazioni

lunedì 24 dicembre 2012

(1957) pubblicità - CARON (profumi)

 
 
 
Un profumo è un'opera d'arte.   Nasce da un estro creativo come un quadro o una scultura e porta in sé qualcosa di vivo che lo rende inimitabile.
Il suo aroma è formato da una mescolanza di venti, trenta, persino quaranta essenze diverse.   Le dosi, le qualità delle diverse essenze, il loro numero e la giusta mescolanza sono l'opera di specialisti che hanno speso anni per eseguire le diverse prove.
Arrivare al profumo perfetto è questione di abilità, di fortuna e di esperienza.   Ma non basta ancora: occorre che il profumo "tenga", che non cambi dopo un pò che lo si è messo indosso.   Ma anche questa è una prerogativa che soltanto le grandi marche hanno.   Profumi eccezionali, che non si alterano mai, che vi accompagneranno per tutta una giornata, che si riconoscono tra mille [...] nei loro aromi che si differenziano completamente l'uno dall'altro pur rimanendo legati a una tradizione da un unico gusto profondamente femminile ed esclusivo.
Ogni profumo suggerisce uno stato d'animo, un'atmosfera diversa.   Fate una prova prima di scegliere il vostro profumo, mettendo sul dorso della mano una goccia di essenza che il profumiere farà distillare dalla tige del campionario.
Attente però a non mescolare troppi profumi.   Dopo la seconda, la terza prova non capireste più nulla.   Decidetevi prima di tutto sul genere di profumo che ritenete sia il più adatto. [...]
Se vi sentite sicura di voi stessa, tranquilla, rimanete poi fedele al profumo scelto, ma il giorno in cui vi sentirete vinta, timida, colma di complessi, correte a scegliervi un profumo nuovo e fate in modo che il fascino magico dell'essenza vi trasformi in pochi istanti in una donna diversa, pronta a vincere la sua battaglia, a conquistare l'amore e il successo.

Il regalo più gradito.... sarà sempre un profumo
Donato dalla mamma alla figliola giovane è l'augurio di giorni colmi di gioia.
Donato da un'amica è la prova di sincero e cordiale affetto.
Donato da un uomo è la confessione palese di un sentimento che vuole rinnovarsi per diventare più forte ed intenso col passare dei giorni.
Donato dai figli alla mamma affaccendata è un romantico richiamo alla sua giovinezza che rivive in loro.

Nessun commento:

Posta un commento